TITOLO: BREVI CRONACHE FRAMMENTARIE DI "FRAMMENTIDIVENERE"


TITOLO: BREVI CRONACHE FRAMMENTARIE DI "FRAMMENTIDIVENERE"
SOTTOTITOLO: "CHI SONO...?...O MEGLIO: COSA SONO?"
M&M (....fa tanto "americanoo-style")!
Manuela Di Bella: "la MENTE", il "CERVELLO", il Logos propositivo e creativo di questo "piccolo mondo in frammenti";
Maria Antonietta Parlapiano: il "CERVELLETTO"...(...etta), "lo sprazzo creativo ad intermittenza regolare", la "distratta"..."da tenere a bada" insomma!
M&M temprate da background (MANU si scrive così?) differenti, si ritrovarono, poco tempo fa, accomunate oltre che "da un pianerottolo" e quindi "dalla costrizione" a vivere in quella stessa città, dalla necessità di esternare la propria vitalità al di là del solito e frenetico tram-tram quotidiano.

Due donne, due amiche insomma, che all'apparenza tanto diverse: la rappresentazione "della ragione", la prima e "dell'"irrazionale", la seconda...si son scoperte, in realtà, talmente vicine da completarsi a vicenda (o "complementarsi"), l'una nell'estro dell'altra!
E' così che nasce "la piccola storia" di "Frammenti"!

SAPETE QUAL'è IL "PROBLEMA" PIU' GRAVE? Che loro fanno "tanto per fare"; il loro chiacchiericcio, che si ode a volte, da un uscio di casa all'altro, finisce sempre col plasmarsi in nuovi "progetti creativi" in nuove cose fa fare (possibili ad anche non); tra una pausa pranzo e/o un dopocena e le faccende di casa ancora da sbrigare e SI ESALTANO, SI DIVERTONO COME DUE ALICI (non come i pesci.....ma"nel senso" di plurale di Alice) nel paese delle meraviglie!
M&M han scoperto che la FANTASIA IRREFRENABILE, "è peggio di una droga", STUZZICA...SOLLETICA..TI RICHIAMA A Sè....direi, senza pensare di esagerare, che essa ha l'effetto di una cioccolata calda in un freddo pomeriggio d'inverno o di un plumckache (Manu ma come diavolo si scrive???) variegato al cacao, con gocciole di cioccolato fondente ed al latte insieme la domenica mattina (ovviamente mi riferisco a quelle rare domeniche in cui non si ha nnulla da fare o ci si prefigge "di non fare")!

SOTTOTITOLO II. "MA COSA FANNO O COSA VOGLIONO FARE????"

FINE MOMENTANEA "CREATIVITA' SCRITTORIA"!!!

domenica 4 novembre 2012

premio dardos

 
QUESTO PREMIO HA UNA SOLA REGOLA NOMINARE 10 BLOGGER CHE TI ISPIRANO PER PREMIARE IL LORO IMPEGNO ED IL LORO SFORZO E NOMINARE CHI TE LO HA CONFERITO!


questo premio mi è stato assegnato da  http://fashionmilkshake07.blogspot.it/
 che ovviamente ringrazio con tutto il cuore per l'affetto che mi dimostra in ogni occasione
e poi lo dedico a mia volta ad altre 10 blogger


http://alineinwonderland77.blogspot.it/
http://uncinettando61.blogspot.it/
http://ceciliacavallini-artcraft.blogspot.it/
http://filoago-go.blogspot.it/
http://cecrisicecrisi.blogspot.it/
http://filofeltrofantasia.blogspot.com/
http://lorendesign.blogspot.it/
http://www.semplicementelight.com/
http://faredisfarerifare.blogspot.it/
http://alsiva-alsiva-alsiva.blogspot.it/

7 commenti:

  1. ovviamente ti ringrazio.....
    e ho ricambiato non per il premio in se stesso ma per tante cose, l'amicizia, la tua creatività ed il tuo essere!!!!
    Ci scapperebbe una letterina, ma siamo troppo lontane per consegnarla a mano come i vecchi tempi
    <3
    Ale

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!!
    Questo premio mi fa davvero piacere, ma spero non ti offenda il fatto che non amo pubblicare e proseguire....
    Grazie davvero per il pensiero!
    Babi

    RispondiElimina
  3. grazie cara per il premio che mi hai donato , lo accetto volentieri e lo includo nel prossimo post che pubblicherò, ciao, buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Grazie Manu, mi fa molto piacere ricevere il tuo premio e sapere che mi segui :)

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti ringrazio molto, lo metterò nel prossimo post....e ora vado a curiosare nel tuo blog!

    RispondiElimina
  6. ALL'UNIVERSITY OF READING, IL PERVERTITO PEDOFIL-O-MOSESSUALE RICCARDO BARRAI, NATO A MILANO IL 26.11.1996, ORGANIZZA UN CIFRONE DI ORGE PEDERASTA.
    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/PRENDE-CAZZI-IN-CULO-RICCARDO-BARRAI-ALL-UNIVERSITY-OF-READING-RICCARDO-BARRAI-E-UN-PERVERSO-OMOSESS-td4896813.html
    https://uk.linkedin.com/in/riccardo-barrai-46840512b
    SI, E' SEMPRE COI CAZZI IN CULO, RICCARDO BARRAI, PRESSO L'UNIVERSITY OF READING! RICCARDO BARRAI E' UN PERVERSO OMOSESSUALE NATO A MILANO IL 26.11.1996. MA NON HA MOLTE COLPE, FIN DALLA NASCITA VENNE SODOMIZZATO DAL PADRE PEDOFILO PAOLO BARRAI: UN VERME CRIMINALE!
    1
    RICCARDO BARRAI E' UN FEMMINONE! E' ORMAI UN DEPRAVATISSIMO OMOSESSUALE NATO A MILANO IL 26.11.1996. MA POTREBBE ANCHE ESSERE COMPRESO: FIN DALLA NASCITA VENNE SODOMIZZATO DAL PADRE PEDOFILO PAOLO BARRAI! UN BASTARDISSIMO CRIMINALE!
    ( DEPRAVED PEDOPHILE RICCARDO BARRAI BORN IN MILAN ON 26.11.1996 MAKES LOT OF HOMOSEXUAL ORGIES INSIDE UNIVERSITY OF READING. A LOT. WE HAVE EVIDENCES BOUT IT. BUT ... IN SOME WAY... HE COULD BE.. EVEN THOUGH JUST BY SOME VIEW POINTS OF VIEW, UNDERSTOOD. HE GOT SODOMIZED, SINCE BORN, BY HIS FATHER: WELL KNOWN PEDOPHILE, ALREADY 3 TIMES IN JAIL, PAOLO BARRAI, BORN IN MILAN ON 28.6.1965. EX CITIBANK. FIRED BADLY BY CITIBANK AND BEEN DONE CONDMENED TO JAIL BY CITIBANK )

    A PROPOSITO DEL DELINQUENTISSIMO QUALE...

    RispondiElimina