TITOLO: BREVI CRONACHE FRAMMENTARIE DI "FRAMMENTIDIVENERE"
TITOLO: BREVI CRONACHE FRAMMENTARIE DI "FRAMMENTIDIVENERE"
SOTTOTITOLO: "CHI SONO...?...O MEGLIO: COSA SONO?"
M&M (....fa tanto "americanoo-style")!
Manuela Di Bella: "la MENTE", il "CERVELLO", il Logos propositivo e creativo di questo "piccolo mondo in frammenti";
Maria Antonietta Parlapiano: il "CERVELLETTO"...(...etta), "lo sprazzo creativo ad intermittenza regolare", la "distratta"..."da tenere a bada" insomma!
M&M temprate da background (MANU si scrive così?) differenti, si ritrovarono, poco tempo fa, accomunate oltre che "da un pianerottolo" e quindi "dalla costrizione" a vivere in quella stessa città, dalla necessità di esternare la propria vitalità al di là del solito e frenetico tram-tram quotidiano.
Due donne, due amiche insomma, che all'apparenza tanto diverse: la rappresentazione "della ragione", la prima e "dell'"irrazionale", la seconda...si son scoperte, in realtà, talmente vicine da completarsi a vicenda (o "complementarsi"), l'una nell'estro dell'altra!
E' così che nasce "la piccola storia" di "Frammenti"!
SAPETE QUAL'è IL "PROBLEMA" PIU' GRAVE? Che loro fanno "tanto per fare"; il loro chiacchiericcio, che si ode a volte, da un uscio di casa all'altro, finisce sempre col plasmarsi in nuovi "progetti creativi" in nuove cose fa fare (possibili ad anche non); tra una pausa pranzo e/o un dopocena e le faccende di casa ancora da sbrigare e SI ESALTANO, SI DIVERTONO COME DUE ALICI (non come i pesci.....ma"nel senso" di plurale di Alice) nel paese delle meraviglie!
M&M han scoperto che la FANTASIA IRREFRENABILE, "è peggio di una droga", STUZZICA...SOLLETICA..TI RICHIAMA A Sè....direi, senza pensare di esagerare, che essa ha l'effetto di una cioccolata calda in un freddo pomeriggio d'inverno o di un plumckache (Manu ma come diavolo si scrive???) variegato al cacao, con gocciole di cioccolato fondente ed al latte insieme la domenica mattina (ovviamente mi riferisco a quelle rare domeniche in cui non si ha nnulla da fare o ci si prefigge "di non fare")!
SOTTOTITOLO II. "MA COSA FANNO O COSA VOGLIONO FARE????"
FINE MOMENTANEA "CREATIVITA' SCRITTORIA"!!!
domenica 4 novembre 2012
premio dardos
QUESTO PREMIO HA UNA SOLA REGOLA NOMINARE 10 BLOGGER CHE TI ISPIRANO PER PREMIARE IL LORO IMPEGNO ED IL LORO SFORZO E NOMINARE CHI TE LO HA CONFERITO!
questo premio mi è stato assegnato da http://fashionmilkshake07.blogspot.it/
che ovviamente ringrazio con tutto il cuore per l'affetto che mi dimostra in ogni occasione
e poi lo dedico a mia volta ad altre 10 blogger
http://alineinwonderland77.blogspot.it/
http://uncinettando61.blogspot.it/
http://ceciliacavallini-artcraft.blogspot.it/
http://filoago-go.blogspot.it/
http://cecrisicecrisi.blogspot.it/
http://filofeltrofantasia.blogspot.com/
http://lorendesign.blogspot.it/
http://www.semplicementelight.com/
http://faredisfarerifare.blogspot.it/
http://alsiva-alsiva-alsiva.blogspot.it/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ovviamente ti ringrazio.....
RispondiEliminae ho ricambiato non per il premio in se stesso ma per tante cose, l'amicizia, la tua creatività ed il tuo essere!!!!
Ci scapperebbe una letterina, ma siamo troppo lontane per consegnarla a mano come i vecchi tempi
<3
Ale
Grazie mille!!!
RispondiEliminaQuesto premio mi fa davvero piacere, ma spero non ti offenda il fatto che non amo pubblicare e proseguire....
Grazie davvero per il pensiero!
Babi
Grazie Manu, mi fa molto piacere ricevere il tuo premio e sapere che mi segui :)
RispondiEliminati ringrazio infinitamente!
RispondiEliminabaci
Ciao, ti ringrazio molto, lo metterò nel prossimo post....e ora vado a curiosare nel tuo blog!
RispondiEliminaALL'UNIVERSITY OF READING, IL PERVERTITO PEDOFIL-O-MOSESSUALE RICCARDO BARRAI, NATO A MILANO IL 26.11.1996, ORGANIZZA UN CIFRONE DI ORGE PEDERASTA.
RispondiEliminahttp://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/PRENDE-CAZZI-IN-CULO-RICCARDO-BARRAI-ALL-UNIVERSITY-OF-READING-RICCARDO-BARRAI-E-UN-PERVERSO-OMOSESS-td4896813.html
https://uk.linkedin.com/in/riccardo-barrai-46840512b
SI, E' SEMPRE COI CAZZI IN CULO, RICCARDO BARRAI, PRESSO L'UNIVERSITY OF READING! RICCARDO BARRAI E' UN PERVERSO OMOSESSUALE NATO A MILANO IL 26.11.1996. MA NON HA MOLTE COLPE, FIN DALLA NASCITA VENNE SODOMIZZATO DAL PADRE PEDOFILO PAOLO BARRAI: UN VERME CRIMINALE!
1
RICCARDO BARRAI E' UN FEMMINONE! E' ORMAI UN DEPRAVATISSIMO OMOSESSUALE NATO A MILANO IL 26.11.1996. MA POTREBBE ANCHE ESSERE COMPRESO: FIN DALLA NASCITA VENNE SODOMIZZATO DAL PADRE PEDOFILO PAOLO BARRAI! UN BASTARDISSIMO CRIMINALE!
( DEPRAVED PEDOPHILE RICCARDO BARRAI BORN IN MILAN ON 26.11.1996 MAKES LOT OF HOMOSEXUAL ORGIES INSIDE UNIVERSITY OF READING. A LOT. WE HAVE EVIDENCES BOUT IT. BUT ... IN SOME WAY... HE COULD BE.. EVEN THOUGH JUST BY SOME VIEW POINTS OF VIEW, UNDERSTOOD. HE GOT SODOMIZED, SINCE BORN, BY HIS FATHER: WELL KNOWN PEDOPHILE, ALREADY 3 TIMES IN JAIL, PAOLO BARRAI, BORN IN MILAN ON 28.6.1965. EX CITIBANK. FIRED BADLY BY CITIBANK AND BEEN DONE CONDMENED TO JAIL BY CITIBANK )
A PROPOSITO DEL DELINQUENTISSIMO QUALE...