TITOLO: BREVI CRONACHE FRAMMENTARIE DI "FRAMMENTIDIVENERE"


TITOLO: BREVI CRONACHE FRAMMENTARIE DI "FRAMMENTIDIVENERE"
SOTTOTITOLO: "CHI SONO...?...O MEGLIO: COSA SONO?"
M&M (....fa tanto "americanoo-style")!
Manuela Di Bella: "la MENTE", il "CERVELLO", il Logos propositivo e creativo di questo "piccolo mondo in frammenti";
Maria Antonietta Parlapiano: il "CERVELLETTO"...(...etta), "lo sprazzo creativo ad intermittenza regolare", la "distratta"..."da tenere a bada" insomma!
M&M temprate da background (MANU si scrive così?) differenti, si ritrovarono, poco tempo fa, accomunate oltre che "da un pianerottolo" e quindi "dalla costrizione" a vivere in quella stessa città, dalla necessità di esternare la propria vitalità al di là del solito e frenetico tram-tram quotidiano.

Due donne, due amiche insomma, che all'apparenza tanto diverse: la rappresentazione "della ragione", la prima e "dell'"irrazionale", la seconda...si son scoperte, in realtà, talmente vicine da completarsi a vicenda (o "complementarsi"), l'una nell'estro dell'altra!
E' così che nasce "la piccola storia" di "Frammenti"!

SAPETE QUAL'è IL "PROBLEMA" PIU' GRAVE? Che loro fanno "tanto per fare"; il loro chiacchiericcio, che si ode a volte, da un uscio di casa all'altro, finisce sempre col plasmarsi in nuovi "progetti creativi" in nuove cose fa fare (possibili ad anche non); tra una pausa pranzo e/o un dopocena e le faccende di casa ancora da sbrigare e SI ESALTANO, SI DIVERTONO COME DUE ALICI (non come i pesci.....ma"nel senso" di plurale di Alice) nel paese delle meraviglie!
M&M han scoperto che la FANTASIA IRREFRENABILE, "è peggio di una droga", STUZZICA...SOLLETICA..TI RICHIAMA A Sè....direi, senza pensare di esagerare, che essa ha l'effetto di una cioccolata calda in un freddo pomeriggio d'inverno o di un plumckache (Manu ma come diavolo si scrive???) variegato al cacao, con gocciole di cioccolato fondente ed al latte insieme la domenica mattina (ovviamente mi riferisco a quelle rare domeniche in cui non si ha nnulla da fare o ci si prefigge "di non fare")!

SOTTOTITOLO II. "MA COSA FANNO O COSA VOGLIONO FARE????"

FINE MOMENTANEA "CREATIVITA' SCRITTORIA"!!!

martedì 26 giugno 2012

collaborandooooooooo


Salve amici cari, lo so non scrivo da qualche tempo ma ho avuto un po' da fare con il lavoro e poi ero alla ricerca di nuova ispirazione come spesso mi succede....... ho incontrato gente e visto posti, ma oggi sono qui per dirvi che una persona speciale l'ho incontrata proprio sul web e non tramite un social network , ho scovato il suo blog    http://fashionmilkshake07.blogspot.it/    per caso e ne sono rimasta incantata è praticamente un luogo colorato, frizzante, giovane, delicato, alla moda, aggiornato alle ultime tendenze , mi è piaciuta la sua visione ROSA della vita e io amo il ROSA . 
L'ho contattata perchè ero alla ricerca di qualcuno come lei con cui avviare una collaborazione che è ancora in via di sperimentazione , una sfida per entrambe, ma siamo gia' sulla stessa lunghezza dìonda ...... proveremo a sfruttare le nostre capacita' e a fare incontrare 2 mondi un po' diversi.. spero il risultato sia di vostro gradimento , naturalmente si accettano consigli per migliorare il servizio ma siamo aperte anche alle critiche.. vero GIADA? 

Nessun commento:

Posta un commento